
Il Presidente della Scuola Calcio Guardavalle, Alcaro Alonso, ha consegnato presidi medici per un valore di 7.800,00 euro, acquistati grazie ai proventi ottenuti dall’asta delle magliette originali di molti campioni.
La donazione è avvenuta nell’ufficio del Direttore Sanitario dell’Ospedale di Soverato, Dottor Antonio Gallucci, con la presenza del Primario di Medicina, Dottor Nicola Salatino.
Per la Guardia Medica di Guardavalle la presa in consegna è stata ufficializzata dalla Dottoressa Tiziana Parrello , Direttore FF Distretto Sanitario Soverato.
Parole di apprezzamento sono state espresse dal Dottor Antonio Gallucci per l’organizzazione impeccabile dell’asta messa in atto dalla Scuola Calcio Guardavalle, unica per la scrupolosità e il rispetto delle regole e dell’iter burocratico assolto in modo certosino ai fini della buona riuscita della donazione.
Ringraziamo quanti hanno permesso l’ottimo risultato di questa asta – commentano i promotori – partita in modo spontaneo durante la quarantena da una chat tra gli ex compagni di squadra: Alessandro ed Enzo Riitano e Roberto Menniti, immediatamente supportati dalla Scuola Calcio Guardavalle nell’organizzazione di un evento speciale che sarà ricordato come una delle poche cose positive del 2020.