
Nasce Team Vannacci “Giorgio Almirante” a Milano
Il Team Leader Gabriel Corasaniti: “Non stiamo costruendo un partito, ma una rete civica attiva. Il nostro obiettivo è quello di riportare la partecipazione reale tra la gente, partendo da Milano con metodo, serietà e spirito di servizio.”

Con orgoglio e determinazione nasce il Team Vannacci “Giorgio Almirante” Milano, ufficialmente costituito per dare voce e forza sul territorio milanese ai valori incarnati dal Generale Roberto Vannacci:
identità, sovranità, libertà, rispetto della Nazione e dei suoi cittadini.
La scelta di intitolare il team a Giorgio Almirante, figura centrale della destra italiana del dopoguerra, vuole essere un chiaro richiamo alla coerenza, alla rettitudine e all’amore per l’Italia che hanno contraddistinto la sua intera vita politica.
Un omaggio ideale, ma anche una linea guida concreta: non arretrare mai di fronte al politicamente corretto, difendere le nostre radici, rimettere al centro l’orgoglio nazionale e la dignità delle persone comuni.
Il team milanese nasce dalla volontà di un gruppo coeso e determinato di cittadini, pronti a impegnarsi sul campo con attività, eventi, incontri e iniziative volte a costruire una alternativa culturale e politica forte, chiara, diretta.
A comando del Team, un Soveratano Gabriel Corasaniti, esperto di sicurezza, da dieci anni nella città meneghina, queste le sue parole: “Guidare il team a Milano significa assumersi la responsabilità di rappresentare una voce nuova, concreta, coerente.
Lo faccio senza tessere di partito in tasca, ma con la volontà chiara di contribuire a un progetto in cui credo profondamente.
Sposare le idee del Generale Vannacci non è solo dal punto di vista simbolico: ma rappresenta un modo diverso di fare politica, più diretto, più trasparente, più vicino alle esigenze reali delle persone.
Ed è su questo che stiamo costruendo il nostro lavoro sul territorio.”
Il Team Vannacci “Giorgio Almirante” Milano sarà un punto di riferimento operativo per tutti coloro che vogliono contribuire attivamente alla crescita del movimento politico-culturale “Il mondo al Contrario” in tutto il nord Italia, a partire da una delle città più complesse e simboliche.
Il team invita tutti gli interessati a contattarli per qualsiasi informazione e partecipare alle prossime iniziative.
Il cambiamento non aspetta: si costruisce, insieme, ogni giorno.