Secondo appuntamento della rassegna “Re Start” sabato 18 febbraio 2017 alle ore 21:00 con lo spettacolo una risata ci salverà messo in scena dalla compagnia dei Sognattori, attori, attrici, ballerine, 42 passaggi musicali, questo è lo spettacolo.
Protagonista di questo lavoro teatrale che si appresta a raggiungere il tutto esaurito è il mai dimenticato varietà, nato in teatro e poi saccheggiato dalla televisione con memorabili programmi che utilizzavano proprio le stelle di quegli spettacoli da Totò a Rascel da Macario a Nino Taranto.
Macchiette, balletti, canzoni, sketch e il meglio del cabaret e dell’avanspettacolo degli anni ’60 sono gli elementi che tornano gioiosi in questo lavoro, arricchito dall’esperienza di scenografi, tecnici e coreografi all’insegna di una buona e salutare risata.
Sono questi gli elementi attraverso i quali i Sognattori si presentano, sottolineando volutamente nel finale il senso del nostro vivere. Lo spettacolo è di circa 100 minuti e lo smile che più volte apparirà nel corso della serata è il volto della salute: ecco perché ridere fa bene!