Ancora vittime della strada e di nuovo sulla famigerata Strada Statale 106. È di stamani l’ennesimo incidente mortale che è costato la vita a quattro persone, appartenenti alla stessa famiglia…Uno scontro violentissimo avvenuto all’alba, intorno alle 4, tra un’auto ed un mezzo pesante tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido, nel cosentino, dove il traffico è provvisoriamente bloccato. Secondo quanto si è appreso il tir viaggiava verso Taranto mentre l’auto proveniva dalla direzione opposta. Nell’incidente quattro persone hanno perso la vita.
Si tratta dei componenti di un nucleo familiare, che viaggiavano sulla stessa vettura, un Opel Mokka, che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della Guardia di finanza che prestava servizio a Taranto, la moglie Rossella Sardiello di 46 anni, ed i figli Marco e Giorgia di 19 e 14 anni. Quest’ultima è deceduta dopo il ricovero nell’ospedale di Cosenza dove era arrivata già in gravissime condizioni. Le vittime erano partite la notte scorsa da Taranto dirette in Sicilia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Rossano e Trebisacce, i carabinieri di Corigliano ed i finanzieri del gruppo di Sibari nonchè le ambulanze del 118 e gli operatori dell’Anas per gestire la viabilità.
RETTIFICA L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica che nell’ennesimo tragico incidente avvenuto sulla S.S.106 a Villapiana questa notte, hanno perso la vita Roberto Santini di 51 anni, sua moglie Rossanna di 46 anni e suo figlio Marco di 19 anni. L’Associazione PRECISA che la piccola Giorgia di 14 anni per fortuna NON è deceduta (come è stato riportato da qualcuno compreso TGCOM24). Lotta tra la vita e la morte poichè è in gravissime condizioni. A tal proposito chiediamo agli iscritti al Gruppo di condividere questa nota. Grazie #bastavittime106
Foto: IL CIROTANO