OGGI IL COMANDANTE INTERREGIONALE DELL’ITALIA SUD-OCCIDENTALE, GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIUSEPPE VICANOLO, SI È RECATO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI CATANZARO.
L’ALTO UFFICIALE, ACCOMPAGNATO DAL COMANDANTE REGIONALE – GENERALE DI DIVISIONE GIANLUIGI MIGLIOLI E DAL COMANDANTE PROVINCIALE – COLONNELLO T. ISSMI DAVIDE RAMETTA, SI È INTRATTENUTO CON UNA RAPPRESENTANZA DI UFFICIALI, ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, APPUNTATI E FINANZIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI CATANZARO, NONCHÉ CON I DELEGATI DELLE SEZIONI A.N.F.I. DI CATANZARO E LAMEZIA TERME.
NEL CORSO DELL’INCONTRO CON IL PERSONALE, IL GENERALE VICANOLO HA RIVOLTO PAROLE DI COMPIACIMENTO PER L’ENCOMIABILE ATTIVITÀ SVOLTA DALLA GUARDIA DI FINANZA NELLA PROVINCIA CATANZARESE A TUTELA DELLA LEGALITÀ ED A PRESIDIO DEGLI INTERESSI ECONOMICO-FINANZIARI DEL PAESE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AGLI IMPORTANTI RISULTATI RAGGIUNTI SIA NELLA LOTTA ALL’EVASIONE FISCALE CHE NELLA LOTTA ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
IL COLONNELLO T. ISSMI DAVIDE RAMETTA, A NOME DI TUTTE LE FIAMME GIALLE OPERANTI NELLA PROVINCIA DI CATANZARO, HA RINGRAZIATO IL COMANDANTE INTERREGIONALE PER LA VISITA EFFETTUATA E PER LE PAROLE DI APPREZZAMENTO PRONUNCIATE.
LA VISITA PRESSO IL CAPOLUOGO DI REGIONE SI È CONCLUSA CON UN INCONTRO CON LE AUTORITÀ ALLA SEDE