Successo e primo posto in classifica per il Volley Soverato.
Si, è proprio così perché la contemporanea sconfitta di Forlì in quel di Chieri permette a Begic e compagne di raggiungere in classifica la squadra dell’ex Breviglieri.
Volley Soverato 3
Mycicero Pesaro 0
PARZIALI SET: 25/21; 25/21; 29/27
VOLLEY SOVERATO: Travaglini 13, Fresco 4, Nardini 6, Cumino 3, Bertone ne, Donà 11, Begic 14, Vietti ne, Caforio (L), Lupidi ne, Mastrilli ne. Coach: Luca Secchi
MYCICERO PESARO: Mastrodicasa 9, Bordignon ne, Zannini, Ghilardi (L), Di Iulio 3, M’Bra 3, Gennari, Arciprete 8, Mezzasoma 6, Liliom 15, Di Marino 5. Coach: Matteo Bertini
ARBITRI: Gasparro Mariano – Autuori Enrico
Durata set: 24’, 24’, 31’. Tot 1h19’
Muri: Soverato 12, Pesaro 8
Non è stata una gara semplice per le ragazze di Secchi perché le marchigiane hanno dato filo da torcere alle padrone di casa soprattutto nel terzo set dove le ragazze di coach Bertini hanno anche avuto tre palle set dopo aver annullato sul 22-24 due match point alle calabresi.
Ancora una volta grande partita di tutta la squadra che ha saputo reagire nei moment di difficoltà e piazzare i punti decisivi del match. E’ stata una bella partita davanti al solito meraviglioso pubblico del “Pala Scoppa” che è letteralmente esploso alla notizia proveniente da Chieri che ha permesso alle ioniche di raggiungere in testa le romagnole dell’ex Breviglieri.
UFF. STAMPA VOLLEY SOVERATO