Turno di Coppa Italia domani per la Master Group Sport Volley Cup A2. Saranno, infatti, disputati i quarti di finale in gara secca della competizione tricolore.
Il Volley Soverato riceverà in casa la visita del Fenera Chieri che, in campionato, è riuscita a superare le calabresi in Piemonte per tre set a uno.
Sarà, dunque, l’occasione per la rivincita sul campo per Travaglini e compagne che vogliono a tutti i costi raggiungere la semifinale di Coppa Italia.
Non sarà certamente facile, perché la squadra di coach Gallo si è anche rinforzata in queste ultime settimane con l’arrivo da Aversa, della schiacciatrice Manfredini.
In campionato, però, Chieri è reduce da due sconfitte consecutive, mentre la vice capolista viaggia bene avendo ottenuto un altro successo domenica scorsa in quel di Cisterna con conseguente consolidamento della seconda posizione che vede ora le calabresi a più tre sulle lombarde del Saugella Monza.
Il Volley Soverato di Secchi si ritroverà oggi pomeriggio al “Pala Scoppa” per l’allenamento in vista dell’incontro di domani contro Chieri; servirà il solito Soverato, che gioca bene la sua pallavolo con tanta determinazione e grinta agonistica.
Il match, ricordiamo,avrà inizio alle ore 20.30 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Piubelli Massimo – Sessolo Maurina.
UFFICIO STAMPA VOLLEY SOVERATO