Continua senza sosta il “Calabria No Tour”, evento a cura del Movimento 5 Stelle su tutto il territorio calabrese. Una delle tappe, infatti, avrà luogo domenica prossima 6 novembre alle ore 17 presso il Lido Miramare di Soverato (CZ), con dibattito cittadinanza/istituzioni, per spiegare Le Ragioni del NO al referendum sulla De-Forma costituzionale proposta da Boschi, Renzi, Verdini…
I Portavoce alla Camera dei Deputati del M5S, Federica Dieni ed Emanuele Cozzolino, insieme ai rappresentanti del Comitato per il NO, gli avv. Natalina Raffaelli (esperta di diritto internazionale ed europeo) ed Enzo Paolini (tra i facenti ricorso all’ITALICUM); l’ing. Domenico Gattuso, docente di ingegneria dei trasporti presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, saranno i graditi ospiti che relazioneranno, sulla base delle loro competenze in materia giuridico/costituzionale, su “Le Ragioni del NO” alla proposta di riforma della nostra “bellissima” Costituzione. Moderatore, Pietro Melia già giornalista RAI.
Gli attivisti del MeetUp di Soverato, organizzatori dell’evento, intendono, appunto, sensibilizzare tutti i cittadini di Soverato e dintorni verso una giusta e corretta informazione sul voto al referendum del prossimo 4 dicembre.
“Un cittadino informato è un cittadino libero e sovrano!”
Attivisti e simpatizzanti da tutta la Calabria saranno, inoltre, presenti dalla mattina – ore 10.00 – nei pressi del Lido Miramare con un gazebo e banchetto informativo per dare informazioni e distribuire volantini su “Le Ragioni del NO” alla cittadinanza (soprattutto quella più dubbiosa).
“Libertà è partecipazione!” (Giorgio Gaber)
MeetUp “AttiVisti 5 Stelle – Soverato”