Potenziato organico della Polizia di Stato a Catanzaro, Brugnano (Fsp Polizia): “Bene l’annuncio del sottosegretario Ferro, risposte concrete da parte del Governo”.
“L’arrivo a Catanzaro di otto unità del Reparto Prevenzione Crimine, con una aggregazione fissa, è una risposta concreta ed efficiente da parte del Governo nazionale per il nostro territorio.”
Lo dice Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale del Sindacato Fsp Polizia di Stato, a seguito dell’annuncio del Sottosegretario all’Interno Wanda Ferro.
“Non possiamo che apprezzare quanto annunciato dal Sottosegretario Ferro – dice Brugnano – per l’arrivo di colleghi che andranno a potenziare l’organico della nostra forza lavoro utile nel contrasto ad ogni forma di criminalità sul territorio.
Siamo certi – conclude il Segretario Nazionale di Fsp Polizia di Stato – che l’impegno dell’onorevole Wanda Ferro nel Governo Meloni sarà un’ottimo supporto alle esigenze di donne e uomini della Polizia di Stato in una “terra di confine” come la Calabria”.