Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • PROROGATO IL BANDO PER IL SOSTEGNO DI BIBLIOTECHE E ARCHIVI STORICI
  • Calabriawebtv
  • Cultura

PROROGATO IL BANDO PER IL SOSTEGNO DI BIBLIOTECHE E ARCHIVI STORICI

admin Gennaio 9, 2020

Con decreto dirigenziale n. 18 dell’8 gennaio 2020, sono stati prorogati i termini di partecipazione all’Avviso Pubblico “Interventi a sostegno di biblioteche e archivi storici della Calabria”.

La nuova scadenza per presentare i progetti da candidare al bando è fissata al 24 febbraio 2020, alle ore 12:00.

L’invio delle istanze di partecipazione, in formato pdf, deve avvenire a mezzo pec all’indirizzo bandi.iac@pec.regione.calabria.it, compilando la modulistica allegata all’Avviso e corredandola della documentazione espressamente richiesta.

Il bando, pubblicato sul Burc 139 del 16 dicembre 2019, mette a disposizione 1.700.000 Euro di fondi del Piano Azione e Coesione 2014/2020, prevedendo tre azioni diverse: una per le biblioteche esistenti pubbliche o private, una per gli archivi storici e una per l’apertura di nuove biblioteche pubbliche, con attenzione particolare alle sezioni dedicate a bambini e ragazzi.In allegato i link del Bando e della proroga.

Beitragsnavigation

Indietro DOMANI GIORGIA MELONI A CATANZARO
Avanti Ospedale Lamezia: presidio mortificato nonostante la professionalità degli operatori sanitari

Verwandte Geschichten

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro Reddito di merito Calabria firma protocollo Catanzaro
  • Calabriawebtv
  • Economia e Lavoro
  • Politica
  • Regione Calabria

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro

Aprile 16, 2026
Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA Antimafia Catanzaro: blitz all’alba, 15 indagati
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA

Aprile 15, 2026
La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016. Processione notturna della Naca a Davoli con abeti illuminati dai lampioncini
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi

La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016.

Marzo 26, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.