![](https://calabriawebtv.it/wp-content/uploads/2023/04/partita-volley-soverato-vicenza-1024x576-640x360-1.jpg)
Si ritorna in campo al “Pala Scoppa” per il match di domani sera valevole per il ritorno della semifinale di coppa Italia tra le locali di coach Secchi e il Saugella Monza.
Nella gara disputata la settimana scorsa al “Pala Iper” ad avere la meglio furono le lombarde con il risultato di tre set a uno Sicuramente è un buon vantaggio per la squadra di coach Delmati ma il Soverato, che in casa come Monza, è imbattuto in questa stagione, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Un punto di forza per Fresco e compagne sarà certamente il pubblico caloroso che riempirà il “Pala Scoppa” per sostenere fino alla fine le proprie beniamine.
Soverato si vuole rialzare dopo due sconfitte consecutive tra campionato e coppa e lo stop di Osimo contro Lardini Filottrano è già stato messo da parte.
Domani sera servirà una grande partita, con massima concentrazione e determinazione per avere la meglio su una squadra costruita per vincere il campionato e dall’organico di assoluto valore.
Ricordiamo che per raggiungere la finalissima, il Soverato può fare affidamento su due risultati: la vittoria per tre a zero garantirebbe subito la qualificazione, mentre il successo per tre set a uno rimetterebbe le cose in perfetta parità e darebbe luogo alla disputa del “golden set” (a quindici) dal quale uscirà la squadra qualificata.
Tutto ancora aperto, dunque, con il match che avrà inizio alle ore 20.30 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Canessa Maurizio – Spinnicchia Giorgia.