Dopo soli tre giorni, si ritorna in campo al “Pala Scoppa” di Soverato dove le padrone di casa incontreranno domani il Mycicero Pesaro nel secondo turno di ritorno del Master Group Sport Volley Cup A2.
Le ragazze di coach Secchi, dopo la qualificazione in semifinale di coppa Italia ottenuta in settimana contro il Chieri, riprendono dunque la corsa alla capolista Volley 2002 Forlì e contemporaneamente vogliono mantenere la seconda piazza in classifica.
Anche Pesaro è reduce dal match di coppa che ha visto le marchigiane vincere in Sardegna contro la Entu Olbia; la squadra di coach Bertini sta disputando un buon campionato con i suoi ventuno punti in classifica e domani per Fresco e compagne la gara non sarà affatto in discesa. Pesaro è una squadra ben messa in campo che può contare su giocatrici che conoscono bene queste categorie.
Travaglini e compagne dovranno, come sempre, tenere alta la concentrazione e giocare la loro pallavolo, sapendo di poter contare sul calore del proprio pubblico. Il match avrà inizio alle ore 18.00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Gasparri Mariano – Autuori Enrico.